Drag S Kit 2500mAh - VooPoo

32,90 €
Tasse incluse
Visite in tempo reale: 5 Altre persone stanno osservando questo articolo

VooPoo DRAG S
Il compatto ma potente DRAG S, dona una nuova esperienza sensoriale con un nuovo CHIP, materiali in pelle, e una serie di accorgimenti unici. Il design ergonomico di DRAG S si adatta perfettamente alla curvatura delle dita. Impugnalo e sentirai che è esattamente quello che stavi cercando.

26409-Mashup
Colore
Quantità

Potresti pensare che POD sia meno versatile di TANK, ma tutto è diverso con DRAG S: è dotato di una batteria integrata da 2500 mAh e di tipo C 5 V / 2 A per una ricarica rapida. Carica la batteria una volta e resta con te tutto il giorno.
La fusione di metallo e pelle è un dettaglio caratteristico di DRAG S. La pelle non è solo morbida e confortevole, ma è anche antigraffio, antisudore e antimpronta.
GENE.TT, la combinazione perfetta di prestazioni e divertimento, consente a DRAG S di accendersi entro 0,001 secondi e fornisce anche funzioni intelligenti come registrazione del numero di svapate, classifica SCORE, modalità di avvio SMART, ecc.
Le dimensioni ridotte di DRAG S contengono un'enorme energia. La potenza regolabile in 5-60w può offrirti sapori ricchi e nuvola densa in pochissimi secondi.
DRAG S identifica automaticamente la coil inserita e abbina la potenza migliore per evitare qualsiasi uso improprio. Quando si utilizza DRAG S, è possibile selezionare le modalità di avvio P / P + A / RBA premendo tre volte il tasto di accensione, accedendo a un’esperienza di svapo unica, S indipendentemente se preferisci DL o MTL.
Può essere adattato a una vasta gamma di coil, inclusa la serie RBA. DRAG S monta di serie due coil PnP da 0,2 Ω e 0,3 Ω.


Caratteristiche:

Dimensioni: 87 * 33 * 28mm
Capacità: 4,5 ml
Capacità della batteria: batteria integrata da 2500 mAh
Materiale Mod: lega + pelle
Materiale del pod: PCTG
Potenza di uscita: 5-60 W
Tensione di uscita: 3,2 ~ 4,2 V
Resistenza: 0,1 ~ 3,0Ω
Coils: PnP-VM5 Coil da 0,2ohm (DL, 40 ~ 60W); PnP-VM1 Coil da 0,3ohm (DL, 60 ~ 80W)
Compatibile con tutte le coils PnP incluso RBA
Riempimento: riempimento inferiore
Ricarica: 5V/2A
Porta di ricarica: Tipo-C

 

Contenuto della confezione:

 

1* DRAG S Dispositivo
1* DRAG S Pod di ricambio(4,5ml)
1* PnP-VM1, 0,3ohm
1* PnP-VM5, 0,2ohm
1* Cavo di tipo C
1* Manuale dell'utente
1* Scheda di garanzia
1* Chip Card

26409-Mashup

Riferimenti Specifici

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Drag S Kit 2500mAh - VooPoo

32,90 €

Potrebbe anche piacerti