Argus Pro Pod Kit 80W 3000mAh - VooPoo

37,90 €
Tasse incluse
Visite in tempo reale: 5 Altre persone stanno osservando questo articolo

ARGUS Pro aggiorna ancora una volta la definizione di estetica. La super durata della batteria, il chip GENE.TT e la potenza di 80 W offrono un'esperienza di valore senza precedenti.

28694
Colore
Quantità

Una volta che inizi ad usarlo, non puoi più farne a meno!

Provalo e senti la differenza!

ARGUS Pro ha una presa ancora più comoda ed ergonomica, grazie a un design accattivante fatto di curve sinuose e morbide.

L'innovativa fusione di metallo e pelle, la combinazione intelligente di colore e corpo ad arco e l’aggiunta di uno schermo a colori da 0,96 pollici, lo rendono unico e straordinario.

L’innovativo GENE.TT consente l’accensione rapida entro 0,001 secondi e identifica in maniera intelligente coil, modalità di erogazione, ecc.

Con una gamma di potenza regolabile tra 5-80 W, soddisfa pienamente diverse esigenze e grazie al chip GENE.TT è in grado di generare una grande nuvola in un istante.

In aggiunta al PnP Pod incluso in confezione, ARGUS Pro è compatibile anche con tutti gli atomizzatori PnP, dando così la possibilità di adattare il proprio device a gusti e stili di vaping differenti.

Il tutto supportato da una batteria integrata da 3000 mAh, perfettamente integrata con la ricarica rapida di tipo C e 5 V / 2 , che vi eviterà di ‘restare a secco’ durante l’intera giornata.

 

Specifiche

Parametri della POD

Capacità: 4.5ml

Materiale: PCTG

Resistenze : 0.15Ω(PnP-VM6)

                        0.3Ω(PnP-VM1)

 

Parametri della MOD

Materiale: Metallo + Pelle

Potenza di erogazione: 5-80W

Voltaggio: 3.2-4.2V

Resistenze: 0.1 - 3.0Ω

Capacità della batteria: 3000mAh integrata

 

Incluso in confezione:

  • 1x Argus Pro Pod Kit
28694

Riferimenti Specifici

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Argus Pro Pod Kit 80W...

37,90 €